“Fatti di Speranza”: un viaggio tra storie di rinascita e libertà
Il Comune di San Vendemiano, in collaborazione con l’Unità Pastorale locale e il Centro Giovanile S. Vendemiale, organizza un ciclo di incontri dal titolo “Fatti di Speranza”, un’opportunità per conoscere storie di vita di chi è riuscito a liberarsi dalla dipendenza.
Tre serate aperte al pubblico si terranno presso l’Oratorio San Giovanni Paolo II, con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità e offrire spunti di riflessione attraverso testimonianze, teatro e musica.
- Venerdì 21 marzo 2025 – Incontro con la comunità Nuovi Orizzonti di Belluno, che condividerà esperienze di recupero e rinascita.
- Sabato 5 aprile 2025 – Spettacolo teatrale “Noi, i ragazzi”, messo in scena dallo Spazio T-Lab, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra le dipendenze di ieri e di oggi.
- Venerdì 9 maggio 2025 – “Messaggi di viaggio…”, una serata tra racconti e musica con Nicola Pilat, Max Solinas e Giancarlo De Luca.
L’iniziativa vuole essere un segno concreto di speranza e sostegno per chi sta affrontando un percorso di cambiamento. L’ingresso è libero e aperto a tutti.